venerdì 12 ottobre 2007

SOLIDARIETA' AL PM PIER PAOLO BRUNI

I Verdi di Crotone esprimono tutta la loro solidarietà al PM Dott. Pier Paolo Bruni in merito alle notizie apparse sulla stampa locale di un progettato attentato alla sua persona da parte della criminalità organizzata.
Consideriamo prioritaria per il nostro territorio la lotta alla ‘ndranheta ed alla corruzione ed il Dott. Bruni svolge da anni con coraggio e sobrietà un’ azione indefessa ed efficace in questa direzione.
Esortiamo gli organi dello Stato preposti alla sicurezza ad attuare tutte le misure necessarie affinchè i nostri giudici possano compiere nella maniera migliore il loro lavoro contro la criminalità organizzata e la malapolitica che sono il cancro della società calabrese.
Non tutti i calabresi sono mafiosi e non tutte le forze politiche sono invischiate nel malaffare e anche nel crotonese non mancano buone pratiche di cittadinanza attiva, vedi per ultima la richiesta, giunta a buon fine, del wwf locale di poter gestire un’immobile confiscato alla mafia a Cutro, per l’educazione ambientale ed alla legalità.
Manifestando gratitudine verso i tanti cittadini crotonesi che quotidianamente fanno il loro dovere, senza anelare vantaggi immeritati o privilegi, e avendo fede nei nostri straordinari ragazzi, che più volte come quelli di Locri hanno manifestato contro la mafia, diciamo al Dott. Bruni che non è solo ma che dietro ogni battaglia per la legalità si troverà in compagnia della parte migliore della nostra terra.
Francesco Zurlo
Portavoce Verdi Crotone

Nessun commento: